Soluzioni particolari

Doppia fascia orizzontale

Soluzione ideale per soddisfare alti fabbisogni termici di grandi ambienti quali chiese, locali ricreativi, scuole, palestre oppure per quei locali ove le pareti disponibili non sono sufficienti per soddisfare il fabbisogno con la soluzione standard.

Doppia fascia verticale

Soluzione elegante di buon rendimento termico, ideale per bagni e cucine. Le sue dimensioni consentono un'ottima integrazione estetica in quanto si inserisce molto facilmente in corrispondenza di colonne oppure a lato di porte.
Può essere utilizzata anche come soluzione per consentire l'alimentazione dall'alto oppure per attraversare le soglie delle porte evitando così opere murarie.
Può essere fornita anche con asta porta salviette.
Doppia fascia verticale - Hekos
Soluzione bifacciale - Hekos

Bifacciale

Il fissaggio a pavimento rende questa soluzione ideale per riscaldare locali con grandi vetrate, pareti attrezzate, con pietre a vista, etc., quindi ovunque non sia indicato appoggiarsi alle superfici perimetrali.
La resa termica è alta perché doppia rispetto alla tradizionale. Se si opta per il modello elettrico, questo può essere fornito completo di canaletta per fissaggio e passaggio cavi.

Curvatura

L’architetto ha previsto delle pareti dall’andamento sinuoso? Niente paura, possiamo curvare i profili del sistema fino ad un raggio minimo di 1 mt.

Scomparsa

Se anche quel minimo rilievo fuori della parete vi dà noia, è possibile incassare il sistema per 2 cm. di profondità senza che questo pregiudichi la sua funzionalità (pareti in muratura, cartongesso o pareti attrezzate d'ufficio), in modo che risulti a filo.