Azienda

Hekos: un’azienda familiare dove si tramandano passione per il lavoro e impegno per la qualità.

Dario Meneghel, il fondatore dell’azienda, inizia sin da giovane a lavorare nella realizzazione di impianti civili ed industriali, accumulando nel tempo una vasta esperienza.
In occasione di uno dei suoi viaggi, s’imbatte in un nuovo sistema di riscaldamento che lo entusiasma e al quale inizia a pensare come l’idea di base sulla quale costruire un prodotto innovativo.
Nel 1990, dopo numerosi studi, test e prototipi Dario Meneghel e il suo staff raggiungono l’obiettivo: il sistema radiante a battiscopa Thermodul.
Nel frattempo entra in Hekos la figlia Katia, che, dopo aver affiancato e coadiuvato il padre, è ora direttrice dell’azienda, che gestisce circondandosi di personale competente e motivato, tenendo sempre d’occhio le nuove tendenze del mercato e garantendo alla clientela rapidità e flessibilità.
La particolare attenzione di Hekos alle esigenze dei clienti l'ha portata negli anni a studiare e realizzare soluzioni innovative e di grande livello estetico proponendo così una gamma completa per varie tipologie di intervento e costruzione.
Hekos srl ha ottenuto la certificazione del sistema di Gestione per la Qualità a conferma dell'elevato livello qualitativo e della serietà professionale che caratterizzano la sua attività. Infatti, proprio per tutelare la qualità dei suoi prodotti, Hekos ha scelto di non delocalizzare, ma di continuare ad avere una produzione Made in Italy.
Hekos oggi è presente su tutto il territorio nazionale con una rete di consulenti tecnico-commerciali che garantiscono ai clienti un'assistenza qualificata ed è inoltre presente con distributori in Regno Unito, Paesi Baltici, Cipro, Romania, Israele, Portogallo, Spagna.
Lavorare insieme significa vincere insieme